PMI in Russia

Consulenti & partners introduce e assiste le imprese italiane in Russia e Eurasia, è sede delle aziende italiane per i loro affari in Russia Eurasiaa Mosca

Consulenti & Partners

oggi è la sede delle PMI in Russia/Eurasia che vogliono fare business in questi mercati avendo in loco una stabile organizzazione.  Introduce e assiste le imprese italiane nel mercato e ne cura lo sviluppo in tutta l’area.
Consulenti & Partners è  fiduciaria di varie PMI in Russia/Eurasia che hanno attivato una propria società giuridica russa presso la sua sede e di cui ne cura l’amministrazione, la direzione e lo sviluppo per la Russia e L’Eurasia.

 

Storia:

Consultpartners nasce nel 1985 come network per la consulenza alla piccola e media impresa italiana. Il fondatore Dott. Stefano Bruschi,  già dirigente industriale, costituiva il network con varie professionalità.
Negli anni successivi, prima del 2000, Consulenti & Partners esplorò il mercato dell’area Russa e stimò, già all’epoca, che questo grande mercato sarebbe divenuto uno dei più importanti.

Consulenti & Partners è  oggi una delle pochissime serie e importanti organizzazioni consolidate per il supporto alle PMI in Russia/Eurasia, ha proprie attività dirette e di successo in vari settori nel mercato “Eurasia”.

Consulenti & Partners supporta le imprese italiane nel mercato in Russia e Eurasia.

Referenze:

C&P ha ottime referenze di serietà e affidabilità ed è molto conosciuta e apprezzata in Russia ed Eurasia tanto da essere considerato uno dei più qualificati riferimenti per l’imprenditoria italiana che vede questi mercati come strategici.
E’ stabilmente in Russia da quasi 20 anni con proprie organizzazioni commerciali e distributive. Dispone di  strutture proprie e autonome a Mosca dove fornisce anche servizi di assistenza amministrativa e fiscale con un proprio ufficio di commercialisti.

Il partner giusto e più qualificato per le PMI in Russia/Eurasia

Noi siamo imprenditori come lo sono i titolari delle imprese italiane che si rivolgono a noi per il mercato russo.

Parliamo la stessa lingua concreta, quella della ricerca di opportunità di mercato, di fatturati e di reddito.

Noi non proponiamo le solite “missioni”, approcci e ricerche inutili, interventi spot, servizi temporanei, azioni a distanza.

Noi saremo VOI nel mercato dell’Area Russa, il vostro ufficio di Mosca, noi ci assumiamo il ruolo della vostra impresa nel mercato Russo.