Master di Consulenti & Partners in internazionalizzazione con specializzazione finale nel mercato dell’Area Russa, rivolto a coloro che abbiano concluso un ciclo superiore di studio, ad operatori aziendali già attivi, alle associazioni di categoria per i loro associati, ad organismi di formazione e università per corsi post diploma.

Il network Consulenti & Partners è da oltre 35 anni impegnata nella consulenza alle imprese e in particolare per l’inserimento nei mercati esteri, mentre da 16 anni è presente in Russia ed è in assoluto l’unica organizzazione strutturata e completamente autonoma e operativa nel mercato dell’area russa, con sede e organizzazioni proprie a Mosca.

Competenze altamente specializzate ci rendono l’organizzazione più referenziata e con i più ampi successi ottenuti che offre supporto alle imprese italiane per l’inserimento e il loro sviluppo nel mercato dell’area Russa. Data la vasta esperienza e gli ampi successi acquisiti in questo mercato operando a vari e vasti livelli, nessuno meglio di noi poteva strutturare e mettere a punto un corso intensivo di formazione per operatori nell’internazionalizzazione delle imprese, e con particolare specializzazione nel mercato dell’area russa.

Un efficace strumento di qualificazione e d’inserimento nel mondo del lavoro vista l’importanza che l’internazionalizzazione riveste nel quadro dell’imprenditoria Italiana: nessun azienda può esimersi dal cercare d’introdursi nei mercati esteri e in particolare in quelli in pieno sviluppo e con prospettive a lungo termine.

Il master ha lo scopo di qualificare personale specializzato per operare nelle imprese come specialista nell’internazionalizzazione, e anche ad attivare una propria professione come consulenti esterni per l’internazionalizzazione delle imprese.

Quindi il nostro corso è rivolto ai singoli che abbiano concluso un ciclo superiore di studio ed anche ad operatori aziendali già attivi , alle associazioni di categoria per i loro associati, ad organismi di formazione e università per corsi post universitari.

Il corso/master di specializzazione è strettamente mirato al “saper fare”, alle conoscenze specifiche e pratiche realmente applicabili con assoluto successo nell’ internazionalizzazione dell’impresa italiana.

Il corso da noi proposto ha lo scopo precipuo di formare operatori aziendali che siano realmente in grado di inserire l’azienda nei mercati esteri in genere e con una specializzazione finale per il mercato dell’area russa, acquisendo una preparazione soprattutto pratica tale da essere immediatamente operativi e produttivi per l’azienda stessa.

La nostra organizzazione rilascia un certificato che attesta il percorso e la specializzazione, superati test di verifica in itinere e un esame finale con discussione di una “tesina” conclusiva.

Consulenti & Partenrs, molto conosciuta e apprezzata nell’ambito imprenditoriale italiano e altamente operativa nell’area Russa, si occuperà anche di promuovere e presentare i giovani specializzati presso aziende italiane nelle varie aree regionali.  Per coloro che parlano russo si può prevedere uno stage presso l’organizzazione di Mosca di Consulenti & Partners.

www.facebook.com/stefano.bruschi.33671

www.linkedin.com/in/stefano-bruschi-12952140/

www.russiaaffari.blogspot.it

www.russiaaffari.myblog.it/

www.russiaaffari.blog