Il vostro ufficio a Mosca

il vostro ufficio operativo a Mosca, una vostra sede in Russia

il vostro ufficio operativo a Mosca, una vostra sede in Russia,  gestita da Consulenti & Partners  gruppo che dal 2002 è presente nel mercato Russo/Eurasia a supporto dell’imprenditoria italiana.

 
Oggi Consulenti & Partners è diventato il partner più qualificato e privilegiato, di piccoli e medi imprenditori , per il loro business nel mercato di Eurasia, UEE, Unione Economica Eurasiatica di cui fanno parte ad oggi Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan.
 
Con la ormai sperimentata formula della partnership, e il vostro ufficio operativo a Mosca,  Consulenti & Partners agisce come sede di Mosca delle imprese italiane.
Come sede/ufficio della stessa azienda italiana, Consulenti & Partners, opera commercialmente come se fosse l’azienda stessa sul posto, assumendosi la gestione completa di ogni “fattore” di mercato.
Presentazione, promozione e trattativa, trasporti e sdoganamenti, amministrazione, garanzie, post vendita e problem solving tramite il vostro ufficio operativo a Mosca gestito in outsorcing.
 

L’organizzazione della vostra sede a Mosca:

il vostro ufficio operativo a Mosca  dispone al proprio interno di ogni competenza con specialisti che si occupano direttamente di tutto quanto.
il vostro ufficio operativo a Mosca si occuperà di  trasporti e sdoganamenti, certificazioni, transazioni valutarie, gestioni commerciali.
Si occuperà anche di  gestioni amministrative, marketing, garanzie, problem solving, apertura e domiciliazioni societarie, ecc.
 
La direzione generale di Consulenti & Partners è italiana con ultradecennale esperienza nella dirigenza d’impresa e del mercato russo, e la direzione operativa e amministrativa di collaboratori russi che parlano italiano, consentono alla sede di Mosca di Consulenti & Partners di agire come lo stesso imprenditore italiano.
Consulenti & Partners è già sede giuridica di varie imprese italiane che ci hanno incaricato di aprire, attivare, gestire e amministrare una loro società a Mosca con un loro ufficio operativo in loco. 
 

I vantaggi di un vostro ufficio operativo a Mosca, una vostra sede in Russia:

Le imprese italiane con la partnership di Consulenti & Partners offrono all’interlocutore di questa area di mercato un rapporto diretto, senza intermediazioni, con la possibilità di operare nella lingua locale, con specialisti locali tramite il vostro ufficio operativo a Mosca
Offrendo reali garanzie in area e non a distanza, con la possibilità di risoluzione immediata di qualsiasi problematica ed esigenza, e con un supporto costante nelle relazioni commerciali, contrattuali e personali.
 
Le imprese italiane dispongono così, in questa area di mercato, di un proprio ufficio operativo a Mosca, gestito in autsorcing  da una direzione italiana sul posto che risponde e opera per la stessa impresa italiana.
Dedichiamo ad ogni azienda una  project manager interna che si occupa dell’azienda e della presentazione della proposta/prodotto, lavorando direttamente dagli uffici della sede di Mosca di Consulenti & Partners
 
Si creano così rapporti diretti fra imprese italiane e interlocutori di questo mercato, senza ulteriori passaggi costosi, senza costose intermediazioni, completamente assistiti in lingua locale, con tutte le garanzie offerte in area, senza le difficoltà della distanza internazionale.
 
Rapporti che consentono di ottenere le migliori condizioni di mercato, i migliori trattamenti contrattuali, un’ ottima regolamentazione e controllo del mercato per il rispetto di esclusive di area, un veloce ed efficace problem solving, una particolare cura della clientela.
 
Le imprese italiane interessate alla partnership con Consulenti & Partners vengono accettate solo dopo verifiche di affidabilità e sopralluoghi in azienda per accertarne il prodotto e la produzione, verifica del target di clientela servita, visionare le proposta commerciali per il mercato casalingo e quello estero.
 
Le aziende vengono contrattualizzate dopo queste verifiche e sottoscrivono una clausola che le impegna ad offrire nel mercato dell’Area Russa il miglior prezzo alle migliori condizioni possibili.