PMI in Russia/Eurasia

Consulenti & partners introduce e assiste le imprese italiane in Russia e Eurasia, è sede delle aziende italiane per i loro affari in Russia Eurasiaa Mosca
Consulenti & Partners oggi è la sede delle PMI in Russia/Eurasia che vogliono fare business in questi mercati avendo in loco una stabile organizzazione.  Introduce e assiste le imprese italiane nel mercato e ne cura lo sviluppo in tutta l’area.
Consulenti & Partners è  fiduciaria di varie PMI in Russia/Eurasia che hanno attivato una propria società giuridica russa presso la sua sede e di cui ne cura l’amministrazione, la direzione e lo sviluppo per la Russia e L’Eurasia.

 Storia di 

Consulenti & Partners nasce nel 1985 come network per la consulenza alla piccola e media impresa italiana. Il fondatore Dott. Stefano Bruschi,  già dirigente industriale, costituiva il network con varie professionalità.
Negli anni successivi, prima del 2000, Consulenti & Partners esplorò il mercato dell’area Russa e stimò, già all’epoca, che questo grande mercato sarebbe divenuto  fra i più grandi e importanti.

Consulenti & Partners è  oggi una delle pochissime serie e importanti organizzazioni consolidate per il supporto alle PMI in Russia/Eurasia, ha proprie attività dirette e di successo in vari settori e target  nel mercato “Eurasia”.  Consulenti & Partners supporta le imprese italiane nel mercato in Russia e Eurasia.

Referenze

Consulenti & Partners ha ottime referenze di serietà e affidabilità ed è molto conosciuta e apprezzata in Russia ed Eurasia tanto da essere considerato uno dei più qualificati riferimenti per l’imprenditoria italiana che vede questi mercati come strategici.
Consulenti & Partners è stabilmente in Russia da quasi 20 anni con proprie organizzazioni commerciali e distributive. Dispone di  strutture proprie e autonome a Mosca dove fornisce anche servizi di assistenza amministrativa e fiscale con un proprio ufficio di commercialisti.

Il partner giusto e più qualificato per le PMI in Russia/Eurasia

Noi siamo imprenditori come lo sono i titolari delle imprese italiane che si rivolgono a noi per il mercato russo e parliamo quindi la stessa lingua concreta,  quella della ricerca di opportunità di mercato, di fatturati e di reddito.

Noi non proponiamo le solite “missioni”, approcci e ricerche inutili, interventi spot, servizi temporanei, azioni a distanza.

Noi saremo VOI nel mercato dell’Area Russa, il vostro ufficio di Mosca, noi ci assumiamo il ruolo della vostra impresa, ovvero noi diventiamo l’azienda stessa che opera nel mercato Russo.