La nostra organizzazione vi offre l’opportunità unica di una prova d’introduzione nel mercato dell’Area Russa per 18 mesi  dove noi saremo il vostro ufficio di Mosca.
Promuoveremo la vostra azienda, vi presenteremo ai vostri potenziali clienti, gestiremo le vendite  e il vostro sviluppo in tutta l’area del Mercato Russo.

Noi e Voi in partnership per il mercato russo:
la nostra organizzazione è da 17 anni presente in Russia e siamo il miglior partner per supportarvi in questo importante mercato.

UNA PROPOSTA STRUTTURATA CHE SOLO NOI POSSIAMO FARE PERCHE’ ABBIAMO AL NOSTRO INTERNO TUTTE LE COMPETENZE PER REALIZZARLA. 

Consulenti & Partners da 17 anni presente a Mosca con una struttura storica e proprie attività di successo, vi propone una partnership per la vostra introduzione e il vostro business nel mercato russo:
• 18 mesi di prova con una project manager dedicata che opera per voi dalla nostra sede di Mosca.
• Presentazione e promozione della vostra azienda/prodotto nel giusto target di mercato e in ogni area della Federazione Russa e nazioni russofone.
• Gestione e sviluppo del mercato con continua ricerca di nuovi clienti.
• Assistenza diretta per trasporti, sdoganamenti, certificazioni.
• Gestione pagamenti e transazioni in valuta internazionale.
• Problem solving, garanzie post vendita.

Agiremo come vostra sede di Mosca, come ufficio diretto della vostra azienda offrendo il più ampio supporto per ogni necessità sia vostra che dei vostri interlocutori. 
AL NOSTRO INTERNO OGNI COMPETENZA E PERSONALE SPECIALIZZATO PER GESTIRE IN PROPRIO: trasporti e sdoganamenti, certificazioni, transazioni valutarie, gestioni commerciali, gestioni amministrative, marketing, garanzie, problem solving e molto altro ancora.

Una direzione italiana di tutta l’organizzazione con  22 addetti nelle varie aree, una competenza assoluta nel mercato russo data dalla costante presenza in Russia di oltre 17 anni ed una esperienza di oltre 30 anni nella direzione e servizi alle imprese.

I costi e i rischi di questa partnership sono a carico di Consulenti & Partners perché vi richiederemo soltanto: una Royalties sul fatturato incassato e un fee iniziale di adesione alla portata anche della più piccola azienda.

Contatti e recapiti diretti:   info@consultpartners.org
Consulenti & Partners
Bratislavskaya, 26 — 109469 Moscow – Russia
007 495 3471461– 007 495 3471462– 007 495 3479292 

Corso San Gottardo — 6830  Chiasso – Svizzera
Contatti dall’Italia:  02 87348028
Contatto diretto skype col nostro amministratore: bruschistefano