Le farine italiane del Molino Tedeschi “spopolano” in Russia.
Le farine italiane del Molino Tedeschi “spopolano” in Russia.
Alla fiera PIR di Crocus Expo/Mosca era presente anche lo chef/tecnologo venuto appositamente dall’Italia Fabrizio Fiorentini che insegnava a fare gli impasti con le farine del Molino Tedeschi.
Dimostrazioni e assaggi con pizze di ogni tipo fatte allo stand in fiera, stand che esponeva anche forni elettrici.
“Come mai l’impasto della pizza è così buono?” “Non abbiamo mai gustato una pizza vera italiana e questa è come quella mangiata a Napoli.” Questi alcuni dei commenti degli operatori del settore, ristoratori e addetti al catering che in ogni momento della fiera affollavano lo stand.
Un successo non previsto tanto da far esaurire le brochure che Molino Tedeschi aveva predisposto per l’occasione, molti gli operatori che si sono intrattenuti con la famiglia Tedeschi presente in fiera.
Il distributore Russo EAT MARKET che promuove nel mercato della Federazione le farine Molino Tedeschi è rimasto sorpreso dal successo ottenuto e dalla curiosità suscitata nei suoi clienti e negli operatori presenti in fiera:
“ abbiamo avuto lo stand sempre affollato e ci siamo portati a casa centinaia di richieste e contatti per attivare forniture a ristoratori – molti dei quali sono noti e già affermati nel mercato – e altri operatori del settore”, ha dichiarato IGOR GOLEV il CeO di EAT MARKET.
Insomma ancora un grande successo di una azienda italiana dell’alta qualità, Molino Tedeschi, azienda familiare che produce farine non “industrializzate” con la massima attenzione per la qualità e le aspettative della clientela finale.