COSA PENSANO GLI AMERICANI DEGLI…AMERICANI.
LI AMERICANI NON SONO INTERESSATI A QUESTI INTERVENTI (MILITARI).SARÀ LA TOTALE DISTRUZIONE DELLO STATO UCRAINO. QUESTO CONFLITTO DISTRUGGERÀ LA NATO.
DISASTRO DI FTX È COINVOLTO UN GRANDE SOSTENITORE DEL SIGNOR ZELENSKY E ZELENSKY HA INVESTITO IN FTX IL DENARO CHE GLI AVEVAMO MANDATO A KIEV.
…il regime di Kiev sarà annientato insieme al resto delle sue forze armate, che si sono sempre più radicalizzate, al punto che questi cosiddetti nazisti e i loro sostenitori non solo uccidono i Russi, ma anche la loro stessa gente…
L’errore più grande che potremmo fare in Occidente è farci coinvolgere.
Abbiamo fatto abbastanza danni e credo che quello che vedremo sarà esattamente ciò che ho descritto: LA TOTALE DISTRUZIONE DELLO STATO UCRAINO.
I Russi riconquisteranno Kherson e riconquisteranno anche Kharkov. Queste sono città storicamente russe, ma i Russi non sono interessati al resto del Paese.
…noi Americano abbiamo deluso il mondo. questo conflitto distruggerà la NATO
I Tedeschi sono pronti ad allontanarsi da noi (USA). Penso che ora assisteremo ad una sorta di restaurazione o ad una fase di riavvicinamento tra Mosca e Berlino…
…molti Tedeschi sono infuriati con il governo polacco che continua a battere i tamburi di guerra. I Tedeschi non capiscono il perché e anch’io continuo a chiedermelo.
…che cosa sta facendo la Russia per meritare di essere distrutta?”
…i Russi non sono interessati ad una guerra contro noi, vogliono davvero fare affari con noi, vorrebbero fare affari con la Germania e credo che vorrebbero fare affari con la Polonia.
Dobbiamo liberarci di questa atmosfera velenosa, che non fa altro che coltivare odio e ostilità sulla base di atteggiamenti e idee che non si adattano più all’era moderna.
Il nostro (degli USA) attuale problema è vecchio di 30 anni, era nato dopo Desert Storm, negli anni ’90, era iniziato sotto Bill Clinton, ma si potrebbe anche dire che era stato Bush a dare il via con l’intervento in Somalia, da cui tutti lo avevano messo in guardia, compreso il generale Powell.

GLI AMERICANI NON SONO INTERESSATI A QUESTI INTERVENTI (MILITARI).

Gli Americani non sono interessati a questi interventi (militari), da nessuna parte, e se questi interventi continuano è perché esistono degli sponsor che si comprano il sostegno del Congresso…
…e ora l’Ucraina…e questo è altro denaro che si aggiunge ad un debito sovrano nazionale di 31 trilioni di dollari di cui la maggior parte delle persone non conosce neanche l’esistenza.
Guardano (gli americani) i tassi d’interesse salire, guardano l’inflazione aumentare, guardano il crollo dello Stato di diritto nelle nostre città e lungo i nostri confini, guardano l’invasione di questo Paese da parte di milioni di persone provenienti dai Paesi in via di sviluppo, soprattutto dall’America Latina, e si chiedono:

GLI AMERICANI SI CHIEDONO “CHE COSA STIAMO FACENDO IN UCRAINA?

“Che cosa stiamo facendo in Ucraina?     Perché le truppe non proteggono i nostri confini?   Perché non fermiamo la criminalità?
Perché non affrontiamo la questione della prosperità economica? …
…questa gente a Washington è molto brava a distrarre le persone. Dicono che la Cina è la nuova minaccia commerciale, che la Russia è la nuova minaccia sovietica….

INTERVENTI CONTINUANO GRAZIE AGLI “SPONSOR” CHE SI COMPRANO IL CONGRESSO.

… il problema non è il popolo americano, il problema è al Congresso, al Senato, alla Camera, dove si fanno gli interessi degli sponsor.
…bisogna scoprire chi sono gli sponsor, scoprire quanti soldi arrivano nelle tasche di questi politici per la loro rielezione, per il loro mantenimento in carica… bisogna quindi vedere da dove vengono questi soldi e credo che poi tutti i nodi verranno al pettine.
Guardate il disastro di FTX e l’individuo che ne è coinvolto, che è ovviamente un grande sostenitore del signor Zelensky (che novità) e Zelensky che ha investito in FTX il denaro che gli avevamo mandato a Kiev…
…centinaia di miliardi di dollari sono stati persi in questa impresa, ma chi ne ha beneficiato al Congresso? Ci sono tanti Repubblicani coinvolti in questa vicenda e quanti Democratici…
…la situazione si trascinerà fino a quando non sarà chiaro che i Russi avranno schiacciato l’avversario e credo che Mosca abbia capito di non avere molta scelta…
…se fossi russo, sarei molto riluttante a credere a qualsiasi cosa potremmo dire noi Americani.

IL MONDO È STANCO DI SUBIRE LA NOSTRA (USA) PREPOTENZA.

…le persone di tutto il mondo sono stanche di subire la nostra prepotenza e, naturalmente, a questo si aggiunge il trasferimento [al resto del mondo] del nostro enorme debito attraverso il commercio in dollari…
Dall’intervista del colonnello Douglas Macgregor al canale polacco Votum TV.