Fare mercato in Russia

fare mercato in Russia

Per supportare le PMI abbiamo messo a punto un servizio particolare e più accessibile che prevede una prova d’introduzione nel mercato, la gestione e lo sviluppo nel tempo, con lo scopo di fare mercato in Russia.

Nella prima fase, per fare mercato in Russia e Eurasia, sarà anche previsto un vostro intervento, da noi assistito, presso gli interessati di questo mercato.

Come procederemo:

  1. Incontro presso la vostra sede per raccogliere notizie e documentazioni per la presentazione in russo.
  2. Presentazione della vostra azienda/prodotto/proposta ai più qualificati interlocutori del mercato.
  3. Due giornate d’incontri nell’Area Russa con interessati alla vostra proposta.
  4. Mantenimento dei contatti con i clienti visitati con lo scopo di vendere in Russia.
  5. Presentazione e promozione della vostra azienda ad altri clienti dell’Area Russa/Eurasia.
  6. La possibilità di effettuare, da parte vostra,  altre visite e sopralluoghi presso clienti interessati e/o già incontrati.
  7. La gestione dello sviluppo come vostro ufficio o sede di Mosca, offrendo garanzie e problem solving ai vostri potenziali clienti.
  8. L’assegnazione, presso la nostra sede di Mosca, di una Progettista che vi seguirà per tutto il tempo,  con la quale potrete essere in contatto diretto.

Un servizio esclusivo e specializzato – per fare mercato in Russia –  alla portata di ogni azienda per piccola che sia.

Il nostro scopo:

portarvi al successo nel mercato dell’Area Russa, l’entità statale più vasta al mondo, con introduzione, sviluppo  e gestione nel tempo come vostro ufficio di Mosca.

La nostra strategia è farvi vendere in Russia:

introdurvi direttamente presso interlocutori di vostro interesse e ben selezionati, ovvero: grossisti, distributori, importatori, rivenditori, concessionari, dealer, costruttori, utilizzatori finali, industrie, progettisti, ecc. ecc. per poter vendere in Russia.

Il nostro compito farvi fare mercato in Russia/Eurasia:

farvi entrare in comunicazione e quindi presentare voi e il vostro prodotto a chi di fatto è interessato alla vostra proposta, e farvi entrare in trattativa con chi di fatto può acquisire il vostro prodotto e può concludere accordi.

E’ nostro interesse ottenere il vostro successo, quindi ogni nostro sforzo è mirato esclusivamente alla vostra introduzione nel mercato Russo, un grande mercato che che deve essere affrontato con metodologie d’approccio adeguate e massima serietà.

Il nostro compito successivo:  gestire il vostro sviluppo mantenendo i contatti con gli interlocutori e promuovere la vostra azienda e prodotto a nuovi interlocutori in tutta l’area come vostro ufficio di Mosca.

Saremo la vostra “testa di ponte” in Russia, il vostro ufficio di riferimento di primaria immagine e  garanzia per i  vostri interlocutori.