CON LA NOSTRA PARTNERSHIP PER AFFRONTARE QUESTO ENORME MERCATO. UN’OPPORTUNITA’ PER UN’AZIONE MIRATA NEL VOSTRO TARGET DI MERCATO DELL’AREA RUSSA.

Meccanica – Semilavorati – Moda e Accessori – Agroalimentare e bevande – Arredamento e edilizia – Mezzi di trasporto – Chimica e Farmaceutica – Macchianari, Impianti, Attrezzature, Contract ecc.
Ma anche per produrre in loco, attivare una vostra azienda, una vostra società, una partnership produttiva, una vostra iniziativa di business…..

Consulenti & Partners da 17 anni presente a Mosca con una struttura storica e proprie attività di successo, vi propone una partnership per la vostra prova d’introduzione e il vostro business nel mercato russo:
• 18 mesi di prova con una project manager dedicata che opera per voi dalla nostra sede di Mosca.
• Presentazione e promozione della vostra azienda/prodotto nel giusto target di mercato e in ogni area della Federazione Russa e nazioni russofone.
• Gestione e sviluppo del mercato con continua ricerca di nuovi clienti.
• Assistenza diretta per trasporti, sdoganamenti, certificazioni.
• Gestione pagamenti e transazioni in valuta internazionale.
• Problem solving, garanzie post vendita.

AL NOSTRO INTERNO OGNI COMPETENZA E PERSONALE SPECIALIZZATO PER GESTIRE IN PROPRIO: trasporti e sdoganamenti, certificazioni, transazioni valutarie, gestioni commerciali, gestioni amministrative, marketing, garanzie, problem solving e molto altro ancora. Una direzione italiana di tutta l’organizzazione con 22 addetti nelle varie aree, una competenza assoluta nel mercato russo data dalla costante presenza in Russia di oltre 17 anni ed una esperienza di oltre 30 anni nella direzione e servizi alle imprese. I costi e i rischi di questa partnership sono a carico di Consulenti & Partners perché vi richiederemo soltanto: una Royalties sul fatturato incassato e un fee iniziale di adesione alla portata anche della più piccola azienda.

www.consultpartners.org
info@consultpartners.org

007 495 3479292 Segreteria di Milano: 02 87348028